Lorena, borsa a mano anni 50

Codice Prodotto: MVL00060
Disponibile: No
Dimensioni (LxLxH): 25,00 x 20,00 x 4,00 cm
Spedizione gratuita in Italia a partire da €40
€ 45,00

Romanticamente dal passato, pelle blu e pences, dettagli che la rendono unica e rara.
E’ la prima volta, infatti, che vedo una borsetta completamente rivestita in ecopelle rossa – colore che porta soldi, fortunata sarà la prossima proprietaria – con due tasche all’interno, una chiudibile con zip funzionante, l’altra aperta. 
Esternamente la pelle è morbidissima anche se consistente, perché poi è molto solida. I dettagli sono in metallo dorato, e il manico, anch’esso interamente in pelle, è fermato con ganci tipici dell’epoca, oltre ad avere un rivestimento nella parte dell’impugnatura, altro dettaglio di cura e qualità.


Momenti
E’ una mini, perfetta per l’apertivo, per la sera, e per le cerimonie. Può contenere portafoglio, telefono, chiavi, il necessario per il ritocco del trucco, e forse avanzerà ancora spazio. 


Per essere perfetti
Richiamare il romanticismo nell’outfit è la chiave vincente, così come utilizzare un altro capo dell’epoca. Consiglio allora, camicette con volant o con fiocco al collo in tessuti morbidi e fluenti, da abbinare al una gonna a ruota al ginocchio, o a pantaloni di qualsiasi taglio. Se si vuole essere invece più formali nell’abbigliamento, consiglio una scarpa t-bar, di ispirazione chiaramente retrò.


Per essere unici
Un abito affusolato con cinta in vita, in un colore chiaro, quindi in contrasto, sarà il modo per far risaltare la borsetta. Se invece ami un look più easy, tipo jeans e t-shirt, va benissimo, un make up anni 50, eyeliner e rossetto rosso, abbinato allo smalto delle unghie, saranno i dettagli che faranno la differenza.

Colori
Da evitare solo il marrone, per il resto si abbina a quasi tutti i colori, quali, bianco, beige, giallo, cammello, arancio, rosso, verde, e se piace anche nero.