Elsa, Borsa a Mezzaluna Zenith anni 70

Codice Prodotto: MVL00055
Disponibile: Si
Dimensioni (LxLxH): 34,00 x 7,00 x 25,00 cm
Spedizione gratuita in Italia a partire da €40
€ 55,00

Una borsa bella e raffinata, di marca Zenith, che fa invidia alle più giovani, per quanto è moderna.

Pelle nera e un manico dorato rigido che le dona una linea elegante e pulita, è una di quelle borse jolly che si abbinano a molti outfit, non passando mai inosservata.

Ben tenuta, si chiude con una chiusura ad incastro di metallo, all’interno è interamente foderata con stoffa logata, è una borsa molto capiente con una grande tasca anteriore, ed un taschino chiudibile da zip. Può contenere tutto il necessario per una giornata, portafoglio, telefono, tablet, chiavi di casa.

 

Momenti

Utilizzabile dall’aperitivo alla sera inoltrata, ottima la tracolla sottile anche per la discoteca, se vuoi portarla sempre con te, perché non ingombra affatto. E’ una mini, ma abbastanza capiente per portare con se tutto il necessario per la serata: fazzoletti, chiavi di casa, cellulare, rossetto per il ritocco del trucco.

Per essere perfetti

Perfetta con un tubino di qualsiasi colore, abbinato sia a scarpe con il tacco che a scarpe o stivali bassi, la sua forma accentua qualsiasi accenno di femminilità.

Per essere unici

Abbinata a vestibilità vicine alla linea del corpo, come un jeans slim e una camicia avvitata, scarpa con tacco e non, vanno bene entrambe oppure un abitino svasato con leggins e bikers, un abbinamento che la borsa ingentilisce tantissimo per una personalità poliedrica. Per finire, un outfit con tshirt e pantalone di tuta morbido con tacco, rende giustizia alla versatilità di questa borsa. Righe e pois, poi, la portano direttamente negli anni 50.

Colori

La vorrei accostata ad un total look di un colore, ad esempio bianco, beige, oppure grigio o nero.

Sta bene anche con il blu e con il color biscotto, o il grande classico, il color cammello.