Lucrezia Tracollina Clutch anni 50

Codice Prodotto: MVL00056
Disponibile: No
Dimensioni (LxLxH): 24,00 x 3,00 x 20,00 cm
Spedizione gratuita in Italia a partire da €40
€ 40,00

Una deliziosa mini clutch a tracolla dagli anni 50, rouches e romanticismo a volontà.

Sia la borsetta che la tracolla sono in morbida pelle blu, hardware in metallo color oro ed una chiusura a scatto tipica del periodo. L’interno è in vellutino color ocra con una tasca aperta all’interno.

Può contenere cellulare, chiavi, fazzolettini, documenti, il necessario per una serata o per una passeggiata nel tempo libero.

E’ la clutch perfetta da mettere nella borsa da lavoro, per poter fare poi l’aperitivo in libertà.

 

Momenti

E’ la clutch perfetta da mettere nella borsa da lavoro, per poter fare poi l’aperitivo in libertà. Perfetta anche la sera e nelle cerimonie in tutte le stagioni.

Per essere perfetti

Un abitino stretto in vita con gonna a ruota in colori chiari, oppure in abbinamento alle tute eleganti intere, utilizzatissime dalla mattina alla sera.

Per essere unici

Abbinata ad un outfit finto maschile, come il tailleur indossato con una camicia ma con scarpe con il tacco.  Gli accessori, in questo caso, danno un tocco meraviglioso di femminilità.

Colori

Con i colori come il blu ed il nero è elegante, con i chiari mette in risalto il lato romantico; scegli tra il bianco, il rosa quarzo, l’azzurro serenity, il giallo, il verde.

Benissimo anche con il cammello, con il rosso, fuxia, bordeaux, tutta la gamma dei viola.