Isabelle Tracolla Le Petit Fleur Elefante anni 70

Codice Prodotto: MVL00047
Disponibile: Si
Dimensioni (LxLxH): 27,00 x 23,00 x 4,00 cm
Spedizione gratuita in Italia a partire da €40
€ 45,00

Se potesse parlare, la sua lingua sarebbe il francese!

Il piccolo fiore, Le Petit Fleur, è la marca che riporta questa delicata tracolla, con una forma che ricorda tantissimo uno zainetto. In lei ritroviamo il gusto, la semplicità e la particolarità francese.

Pelle morbidissima, di un grigio caldo con un tocco di verde, arriva intatta dagli anni ’70. Non presenta segni di usura, è come se fosse stata conservata, in tutti questi anni, per la nuova proprietaria! Forma a sacchetto, restringibile all’interno con un laccio di pelle, che poi viene coperto dalla patta e fermata con un bottone metallico calamitato.

La patta è particolarissima, perché sulla pelle sono impressi dei fiori, l’aspetto è molto raffinato.

L’interno, è completamente rivestito di ecopelle beige, e con una taschina aperta, ideale per riporre il cellulare. Capiente quanto uno zainetto, al suo interno può ospitare tranquillamente, portafoglio, chiavi di casa, pochette per il ritocco del trucco, insomma, tutto  il necessario per l’intera giornata.

Utilizzabile in tutto l’arco della giornata, il suo carattere romantico, la rende perfetta per i look sbarazzini, come degli abitini leggeri, anche a fiori, oppure, come originariamente andava indossata, con jeans e casacche. Perfetta anche con jeans e trench, e su tutti quei look più sobri, che vengono immediatamente addolciti.

I colori perfetti in abbinamento sono il bianco, il beige, verde militare, marrone, l’arancio, ma sta bene anche se accostata al blu ed al nero. Sconsiglio l’accostamento con il blu elettrico, ed il rosso fuoco.