Matilde Maxi Clutch Pelle Blu anni 50

Codice Prodotto: MVL00033
Disponibile: No
Dimensioni (LxLxH): 40,00 x 5,00 x 28,00 cm
Spedizione gratuita in Italia a partire da €40
€ 120,00

Una vera signorina che arriva dagli anni 50.

Bellissima e perfetta, nella sua pelle blu, questa maxi clutch!

Il forte richiamo agli anni '50 è dato dalle pience della pelle, racchiuse e fermate dalla struttura rigida in metallo argentato, ornata con inserti, che richiamano la forma di bottoncini, ed al loro interno, anche qui, pelle blu.

L’apertura è ferma ed allo stesso tempo veloce con un fermaglio ad incastro, e dello stesso materiale, gli agganci del manico, anche questo interamente in pelle.

L’interno è di pelle di camoscio color cammello con inserti in pelle, ed ha due taschine interne, una aperta – ideale per inserire il cellulare-, l’altra chiusa da una zip funzionante, la sua capienza è adatta a contenere tranquillamente portafoglio – anche di grandi dimensioni, pochette, cellulare, tablet ed anche un taccuino per gli appunti, ed avanzerebbe ancora spazio.

E’ una borsa a braccio, adatta a qualsiasi momento della giornata.

La sua mise elegante è enfatizzata da look sobri, come lo può essere un tubino o un pantalone a sigaretta o palazzo, abbinati ad una camicia bianca di cotone, oppure richiamando le forme della borsa, con una dalle linee fluenti.

Può essere una borsa trasformista, in grado di dare importanza anche ad outfit più sportivi, come jeans, scarpe da ginnastica e felpa, come si potrà non guardarla?