Simona Borsetta anni 70 in vernice

Codice Prodotto: MVL00045
Disponibile: Si
Dimensioni (LxLxH): 2,00 x 4,00 x 15,00 cm
Spedizione gratuita in Italia a partire da €40
€ 49,00

Un’adorabile introvabile, questa fantastica handbag anni 70

In perfetta sintonia con le tendenze del momento, sia come dimensioni – questo è il periodo del “mini è bello”- sia per il colore che è quello dell’estate, sia per il periodo, visto che gli anni ’70 ora dettano tendeza!

In vernice color ocra, struttura rigida, sta su da sola per intenderci, ha la chiusura a patta con bottone magnetico. Il manico è fermato al corpo della borsa con dei ganci in metallo dorato.

Nella parte esterna, faccio notare delle piccole imperfezioni che da 1 a 10, si notano 0,5, ma è giusto evidenziare: in qualche punto è possibile notare delle piccole venature nella vernice dovute all’età della signorina, che in effetti non si notano perché il colore della pelle stessa è sfumata,l’altra sono tre macchiette sul davanti lato sinistro.

L’interno è foderato di stoffa nera, e presenta due taschine, una chiudibile con zip, l’altra aperta.

Al suo interno ci sta il cellulare, pacchetto di fazzoletti, chiavi e un miniportafoglio; l’indispensabile per una mini borsa insomma.

Momenti

Perfetta per l’ora dell’aperitivo, da portare nella borsa grande al lavoro e da sfoderare al momento giusto con lo stretto indispensabile, oppure per la sera, ma anche in un giorno in cui l’obiettivo è fare una passeggiata, fa molto vanity style! La cerimonia è uno dei suoi giorni perfetti, ed ora vi dico anche come poterla abbinare.

Per essere perfetti

Ero combattuta tra due versioni, ma ho deciso che vince, e solo per la visibilità data a questo bellissimo gioiellino, l’outfit con jeans a zampa di elefante, blusa o t-shirt e scarpa comoda con rialzo. Secondo, ma assolutamente degno di essere citato, l’outfit con abito lungo a fiori di cotone, con sandalo in cuoio con o senza tacco.

Per essere unici

Benissimo anche abiti lunghi e corti in maglia, oppure con tubini che sposerebbero perfettamente le sue linee pulite. Bene con tutto quello che è jeans, anche nel giubbino. Sinceramente non la trovo adatta ad una sneakers, a meno che non sia completamente bianca, e in outfit total white.

Alla cerimonia come? Con abitini al ginocchio, con completi blusa/pantaloni morbidi, con gonna tubino – anche a vita altra – e camicina sblusata e sandalo con il tacco.

Colori

Si abbina perfettamente al blu ed al nero, il bianco ed il beige la ingentililscono, il marrone fa uscire la sua natura di colore caldo. Trovo spettacolare invece l’abbinamento con il blu elettrico ed il verde acceso, per  sfoggiare un color block da guardare!