Grace Clutch anni 50 chiusura in resina

Codice Prodotto: MVL00049
Disponibile: Si
Dimensioni (LxLxH): 30,00 x 2,00 x 19,00 cm
Spedizione gratuita in Italia a partire da €40
€ 85,00

Introvabile clutch vintage, anni 50, con doppia funzione, tracolla e pochette.

E’ di pelle e color cognac, morbida al tatto, arricchita da una catenella dorata che all’occorrenza si può togliere, facendola diventare una pochette vintage. La struttura interna è in metallo dorato, mentre la chiusura rigida, è un cilindro di resina marrone, che fa aprire la borsa sollevandolo.

L’interno è completamente foderato, in parte con la stessa pelle dell’esterno, il resto in ecopelle marrone. Presenta due taschine interne, una chiudibile da zip, l’altra aperta. La marca riportata all’interno è Sylvie.

Utilizzabile dall’aperitivo in poi, perfetta per cerimonie; le caratteristiche fuori dal comune la rendono perfetta per dare originalità a look anche molto minimali e classici.

Abbinabile con un tailleur gonna o pantaloni, con tubini, con jeans, stivali e cardigan, con abitini e bluse svolazzanti, abiti e gonne lunghe e perfetta anche con tessuti romantici, ad esempio il tulle. E’ abbinabile a tutti i colori, da il meglio di se con colori contrastanti come il bianco e il beige, bellissima abbinata al  viola ed al blu.