Borsa Pelle Nera Goffrata anni 60
Pelle nera goffrata, e una chiusura a patta squadrata che arriva dagli anni 60.
Comodità e medie dimensioni per una borsa jolly, a mano, linea a trapezio, chiusura con bottone magnetico. L’interno è foderato, per la parte riguardante la patta e tutto il bordo superiore da velluto, mentre il resto da un’ecopelle telata. Presenta all’interno una tasca chiusa da una zip, grande quasi quanto l’intera lunghezza. Il manico è interamente in pelle, sorretto da due ganci in metallo, ma ben ancorato alla borsa perché le estremità terminano in un altro quadratino in pelle, cucito alla struttura della borsa.
Le occasioni di uso sono molteplici, perché può incarnare il ruolo dell’immancabile “borsa nera”, uno degli indispensabili del guardaroba.
Se non si ha bisogno di una borsa A4, infatti, è un modello che può essere indossato da mattina a sera, ideale se la giornata prevede impegni molteplici e non si può tornare a casa per il proseguimento della giornata.
Gli abbinamenti, anche qui, sono innumerevoli, in base a carattere e stile della fortunata acquirente; va benissimo se abbinata a scarpe con il tacco, bikers, stivali con tacco o senza, sneakers e come abiti stessa cosa, da abiti lunghi a corti, tubini, pantaloni eleganti o jeans; l’unico accostamento che non le vedo, è con scarpe da sera molto eleganti.
Misure 25x21x7
Montatura Silhouette geometrica anni 60
Una delle montatura introvabili di Silhouette, approda nel loft.
Color avorio, screziato con trasparenze, nella parte superiore la montatura sembra voler riprodurre un esagono, del quale mantiene solo 3 lati, e si ammorbidisce in una goccia nella parte inferiore.
Montatura super leggera, giocosa ed allo stesso tempo elegante, con naselli appena accennati e lenti da sostituire con quelle definitive, da vista, o anche da sole ma restando sullo sfumato chiaro.
E’ adatta a visi ovali, ma anche allungati o triangolari, o a cuore, visto che c’è un mix tra linee dritte e rotonde.
Misure
Calibro 54
Ponte 18
Lunghezza asta 135




web agency