Gina Borsa Pelle Nera Goffrata anni 60

Codice Prodotto: MVL00027
Disponibile: Si
Dimensioni (LxLxH): 25,00 x 7,00 x 21,00 cm
Spedizione gratuita in Italia a partire da €40
€ 39,00

Pelle nera goffrata, e una chiusura a patta squadrata che arriva dagli anni 60.

Comodità e medie dimensioni per una borsa jolly, a mano, linea a trapezio, chiusura con bottone magnetico. L’interno è foderato, per la parte riguardante la patta e tutto il bordo superiore da velluto, mentre il resto da un’ecopelle telata. Presenta all’interno una tasca chiusa da una zip, grande quasi quanto l’intera lunghezza. Il manico è interamente in pelle, sorretto da due ganci in metallo, ma ben ancorato alla borsa perché le estremità terminano in un altro quadratino in pelle, cucito alla struttura della borsa.

Le occasioni di uso sono molteplici, perché può incarnare il ruolo dell’immancabile “borsa nera”, uno degli indispensabili del guardaroba.

Se non si ha bisogno di una borsa A4, infatti, è un modello che può essere indossato da mattina a sera, ideale se la giornata prevede impegni molteplici e non si può tornare a casa per il proseguimento della giornata.

Gli abbinamenti, anche qui, sono innumerevoli, in base a carattere e stile della fortunata acquirente; va benissimo se abbinata a scarpe con il tacco, bikers, stivali con tacco o senza, sneakers e come abiti stessa cosa, da abiti lunghi a corti, tubini, pantaloni eleganti o jeans; l’unico accostamento che non le vedo, è con scarpe da sera molto eleganti